- Updated On:
- 28 Maggio 2024
Villa La Torretta offre un’accoglienza raffinata con due eleganti suite matrimoniali e una zona giorno dotata di cucina. Qui, legni locali e pregiate stoffe nei delicati colori del prugna e del panna si fondono armoniosamente con tappeti e lampade artigianali dal gusto contemporaneo. Una scala in cotto e ginepro conduce al piano superiore, dove si trova una terza suite. Questa suite romantica dispone di una zona letto con vista sul mare, uno spazio vanity con cabina armadio doppia, e un terrazzino in granito e ferro battuto che cattura la luce del mattino.
È probabilmente la suite più elegante del borgo, caratterizzata da un mélange di colori che spaziano dal crema al turchese, dall’oro al verde, e da un soffitto tradizionale in canne e travi di castagno. Nel giardino privato, affacciato sul tramonto, si trova una piscina riscaldata con bordo in teak, pietra locale e cotto.
Disponibili servizi alberghieri su richiesta in quanto nel borgo sono presenti anche un boutique hotel, bar piccola ristorazione di ottimo livello.